Contenuto Principale
Gite
Visita al Senato della Repubblica PDF Stampa E-mail

Delegazione del Circolo Culturale JU-TER club Osimo in visita il 19 marzo scorso al Senato della Repubblica per assistere ai lavori parlamentari.

Leggi tutto...
 
Il Circolo Culturale Ju-Ter Club Osimo in visita al Senato PDF Stampa E-mail

A metà marzo una rappresentanza del Circolo Culturale JU-TER Club Osimo, si recherà al Senato della Repubblica per assistere ad una seduta dei lavori parlamentari.
Un’occasione particolare per i componenti dell’associazione osimana,  che in qualità di “spettatori” avranno modo di conoscere in maniera più approfondita l’attività parlamentare come la discussione su DDL da approvare, interrogazioni a risposta immediata ai Ministri, seguendo così  il dibattito sull’ordine del giorno coordinato dal Presidente: Pietro Grasso.

Leggi tutto...
 
Lo Juter Club ospite di Antonella Clerici PDF Stampa E-mail

IL CIRCOLO CULTURALE JU-TER CLUB OSIMO insieme all'APS Noi Anziani   OSPITI DI ANTONELLA CLERICI ALLA PROVA DEL CUOCO PER LA PUNTATA DI NATALE – LE INFO PER CHI VORRA’ UNIRSI.


Al Circolo Culturale JU-TER Club Osimo e al Centro di Promozione Sociale Noi Anziani di Osimo, fervono i preparativi per la trasferta romana del 23 dicembre in occasione della diretta della puntata natalizia de “La Prova del Cuoco”.

Leggi tutto...
 
Pellegrinaggio a Fossombrone
Lunedì 02 Gennaio 2012 23:06

Sulle strade di San Giuseppe da Copertino

Pellegrinaggio a Fossombrone (PU), Domenica 3 Giugno 2012

Anche quest'anno, dopo la bella esperienza vissuta con l'Udienza Generale dal Papa del 15/06/2011, il Circolo Culturale Ju-Ter Club Osimo torna a collaborare con il Santuario San Giuseppe da Copertino, per ricordare l'anniversario della nascita del nostro caro Santo Patrono (17/06/1603). Domenica 3 giugno è stato, infatti, organizzato un pellegrinaggio a Fossombrone con visita alla città di Urbino. San Giuseppe da Copertino dimorò per qualche anno nel convento dei frati Cappuccini di Fossombrone, luogo ameno ed intriso di spiritualità, prima di raggiungere Osimo. Per chi volesse aderire, il programma della giornata è facilmente consultabile sul volantino predisposto per l'occasione.